un pò in ritardo...ma comunque auguri Mikeyyyyyyyyyyyyyyyy
il 10 settembre
TRAVIS PASTRANA the best
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio. Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è. Mio padre mi diceva che gli scrittori dicono le bugie per rivelare la verità mentre i politici le utilizzano per nasconderla. Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità. V: Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo. Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze. La gente non dovrebbe avere paura del suo governo. Il governo dovrebbe avere paura della gente. C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile. V FOR VENDETTA