allora...le regole sono poche e semplici...basta che le rispettiate!!!
1)PRIMA DI POSTARE DISCUSSIONI OCCORRE PRESENTARSI
2)NoN SPAMMARE IN TAG
3)NON CI SI INSULTA TRA DI NOI
4)NON INSULTARE GLI ADMIN E I MOD
5)NON APRIRE TOPIC INUTILI,CHE POSSONO OFFENDERE MORALMENTE
6)POSTARE DISCUSSIONI NELLE SEZIONI ADATTE
7)NON UTILIZZARE ABBREVIAZIONI DA SMS
bhè rispettare le regole per non essere bannati^^
Io Ascolto i MY CHEMICAL ROMANCE.Li ascolto per la loro musica e perchè mi piacciono le loro canzoni,e non perchè il cantante è un figo o perchè la loro ultima canzone è bella;li ascolto perchè amo la loro musica,e mi definisco un loro fan perchè conosco tutte le loro canzoni anche quelle dei cd passati quando non li vedevi su mtv.se anche tu sei un vero fan dei my chemical romance e non una fan oca o quella roba li incolla questo messaggio nella tua firma
--------------------------------------------------------------
Statisticamente solo l'1% delle ragazze CONOSCE i fratelli Way e solo lo 0,01% li ADORA. Se sei tra lo 0,01% copia questa frase nella tua firma. Potremmo diventare lo 0,02%!
--------------------------------------------------------------
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!