my sw3et r3v@ng3- my chemical romance

Reply
ciao
view post Posted on 1/7/2008, 22:03Quote

~Sakiko-Chan

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/8/2009, 21:30

allora...le regole sono poche e semplici...basta che le rispettiate!!!
1)PRIMA DI POSTARE DISCUSSIONI OCCORRE PRESENTARSI
2)NoN SPAMMARE IN TAG
3)NON CI SI INSULTA TRA DI NOI
4)NON INSULTARE GLI ADMIN E I MOD
5)NON APRIRE TOPIC INUTILI,CHE POSSONO OFFENDERE MORALMENTE
6)POSTARE DISCUSSIONI NELLE SEZIONI ADATTE
7)NON UTILIZZARE ABBREVIAZIONI DA SMS

bhè rispettare le regole per non essere bannati^^

Io Ascolto i MY CHEMICAL ROMANCE.Li ascolto per la loro musica e perchè mi piacciono le loro canzoni,e non perchè il cantante è un figo o perchè la loro ultima canzone è bella;li ascolto perchè amo la loro musica,e mi definisco un loro fan perchè conosco tutte le loro canzoni anche quelle dei cd passati quando non li vedevi su mtv.se anche tu sei un vero fan dei my chemical romance e non una fan oca o quella roba li incolla questo messaggio nella tua firma

--------------------------------------------------------------

Statisticamente solo l'1% delle ragazze CONOSCE i fratelli Way e solo lo 0,01% li ADORA. Se sei tra lo 0,01% copia questa frase nella tua firma. Potremmo diventare lo 0,02%!

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

image

imageimageimageimageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/7/2008, 17:11Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:39

uuuuuuuu.....
è concesso bestemmiare ogni tanto??? e dire parolacce senza censurare???? xDDDD

TRAVIS PASTRANA the best

image

image
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni.
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.
Mio padre mi diceva che gli scrittori dicono le bugie per rivelare la verità mentre i politici le utilizzano per nasconderla.
Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità.
V: Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.
Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
La gente non dovrebbe avere paura del suo governo. Il governo dovrebbe avere paura della gente.
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.
V FOR VENDETTA

image

image

image

Vengenz Sassari
http://www.myspace.com/vu_sassari

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 5/7/2008, 17:17Quote

~Sakiko-Chan

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/8/2009, 21:30

ehm... solo le parolacce xD

Io Ascolto i MY CHEMICAL ROMANCE.Li ascolto per la loro musica e perchè mi piacciono le loro canzoni,e non perchè il cantante è un figo o perchè la loro ultima canzone è bella;li ascolto perchè amo la loro musica,e mi definisco un loro fan perchè conosco tutte le loro canzoni anche quelle dei cd passati quando non li vedevi su mtv.se anche tu sei un vero fan dei my chemical romance e non una fan oca o quella roba li incolla questo messaggio nella tua firma

Statisticamente solo l'1% delle ragazze CONOSCE i fratelli Way e solo lo 0,01% li ADORA. Se sei tra lo 0,01% copia questa frase nella tua firma. Potremmo diventare lo 0,02%!

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

image

imageimageimageimageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/7/2008, 17:36Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:39

uuuuuuuuuuuuukei ^^

TRAVIS PASTRANA the best

image

image
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni.
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.
Mio padre mi diceva che gli scrittori dicono le bugie per rivelare la verità mentre i politici le utilizzano per nasconderla.
Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità.
V: Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.
Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
La gente non dovrebbe avere paura del suo governo. Il governo dovrebbe avere paura della gente.
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.
V FOR VENDETTA

image

image

image

Vengenz Sassari
http://www.myspace.com/vu_sassari

P_MSG P_MSN Top
3 replies since 1/7/2008, 22:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons